Regionali, M5s punta su Ciarambino

 (ANSA) Campania.
Il candidato presidente del "Movimento 5 Stelle" alle regionali della Campania sarà Valeria Ciarambino, 41 anni, di Pomigliano d' Arco (Napoli). Lo hanno deciso i 3.765 partecipanti alle primarie on-line di M5S.


Armi e droga giù da finestre
durante blitz dei carabinieri

 (ANSA) Campania.
All'arrivo dei carabinieri, armi e droga sono letteralmente volate dalla finestra: è successo a Marigliano, in provincia di Napoli, nel corso di un blitz che si è concluso con l'arresto di 5 persone, tra le quali figura anche un giovane di 17 anni.



Non paga pedaggio autostrada, condannato a 4 mesi

Campania.

Passava al casello dell'autostrada Napoli-Salerno nella pista dedicata ai possessori di Telepass ma senza avere la necessaria apparecchiatura eludendo così il pagamento del pedaggio. E' stato però scoperto grazie al sistema di telecamere ed è stato denunciato.

 (ANSA)

Protesta dipendenti Anm davanti la sede dell'azienda

Campania.
Un gruppo di lavoratori dell'Anm (Azienda Napoletana Mobilità) stanno manifestando con bandiere e striscioni davanti la sede dell'azienda, nel quartiere fuorigrotta di Napoli, contro la decisione di mettere i dipendenti inidonei alla guida in aspettativa.
 (ANSA)

Presidio no tav a processo Erri De Luca

 (ANSA) Campania.
Un gruppo di No Tav si è raccolto in presidio stamattina a Torino davanti al Palazzo di Giustizia in occasione dell'apertura del processo a Erri De Luca.

Carabinieri su autobus Anm, multati 30 passeggeri

Campania.

I carabinieri della compagnia Stella a Napoli sono intervenuti in supporto a controllori dell'Anm che stavano verificando il possesso dei biglietti da parte di passeggeri di autobus e filobus delle linee R2, 201, 202 e R4.

A Napoli Carabineri intervengono in aiuto a controllori dell'Anm, 30 passeggeri su 150 senza biglietto (ANSA) A Napoli Carabineri intervengono in aiuto a controllori dell'Anm, 30 passeggeri su 150 senza biglietto

Amianto, a giudizio ex vertici Firema

Campania.
Il gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), Ivana Salvatore, ha disposto il rinvio a giudizio di cinque tra ex amministratori e alti dirigenti della Firema, azienda casertana che produce carrozze ferroviarie con stabilimenti anche a Milano,...
 (ANSA)

Suore picchiate per i soldi delle offerte

 (ANSA) Campania.
Da circa due mesi estorceva il denaro delle offerte alle suore, minacciandole e picchiandole in un santuario di Napoli: è quanto hanno scoperto i carabinieri che hanno arrestato Vincenzo Stanzione, 57 anni, con l'accusa di estorsione.

Corte Conti condanna De Luca e giunta

Campania.
La Corte dei Conti ha condannato Vincenzo de Luca, sindaco di Salerno e la giunta per la nomina del vicesegretario comunale, Felice Marotta, nel periodo 2006-2011, il quale, secondo l'accusa, non aveva i titoli per ricoprire quel ruolo.
 (ANSA)



Napoli, la doppietta di Higuain manda Genoa ko

Campania.

Ci pensa ancora una volta Higuain con una doppietta che lo porta a ridosso di Tavez nella classifica dei cannonieri. Il Napoli vince con sofferenza, figlia della solita, ormai cronica imprecisione sotto porta dei suoi attaccanti.

L'esultanza di Higuain (ANSA) L'esultanza di Higuain


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Alfonso Di Leva Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino-2+7
Benevento0+9
Caserta0+10
Napoli+7+12
Salerno+7+12

Notizie





















Il portale del lavoro della Regione Campania
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne










Termini e Condizioni per utenti 3 Italia