Latitante clan stanato al mare

 (ANSA) Campania.
Era in un lido balneare di Cellole, in provincia di Caserta, il latitante Francesco Ferro, ritenuto affiliato al clan camorristico Amato-Pagano: è lì che è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca.

Benitez, ritorno?Ho fiducia in questo Napoli

 (ANSA) Campania.
"L'Athletic Bilbao è una squadra con intensità, ma all'inizio potevamo segnare almeno due gol. Loro, però, sono cresciuti col passare dei minuti. Nella ripresa siamo riusciti a reagire e abbiamo creato occasioni".

Fellaini è infortunato, il Napoli si allontana

 (ANSA) Campania.
Il trasferimento di Marouane Fellaini dal Manchester United al Napoli rischia di saltare, dopo che l'edizione online del Sun ha pubblicato una foto del centrocampista con le stampelle.

Ragazzo di 15 anni muore folgorato da scarica elettrica

 (ANSA) Campania.
Un ragazzo di 15 anni è morto folgorato nella casa paterna in località Quadrivio del comune di Campagna nel salernitano. Il giovane, è stato ritrovato a terra nel garage dell'abitazione. Trasportato all'ospedale di Eboli (Salerno) vi è però giunto cadavere.

Rissa per ruota scooter non restituita, cinque feriti

 (ANSA) Campania.
Una ruota di un ciclomotore prestata e non restituita e scatta la rissa: è accaduto a Volla, in provincia di Napoli. Cinque le persone coinvolte, tutti arrestati dai carabinieri e tutti rimasti feriti.

Migranti 'ribelli', chiedono di ritornare a Napoli

 (ANSA) Campania.
Hanno passato una notte tranquilla i 47 migranti africani giunti in Sardegna da Napoli lunedì sera e che per due giorni hanno dato vita a una plateale protesta perché non volevano accettare di alloggiare a Sadali, un posto che giudicavano troppo isolato ...

Pregiudicato ferito nel Napoletano, è grave

 (ANSA) Campania.
Un pregiudicato, Vincenzo Piscopo, 48 anni, è stato gravemente ferito ad Acerra, in provincia di Napoli. É stato raggiunto da diversi colpi d'arma ad fuoco in piazza Castello.



Iraq, a Napoli una veglia per i cristiani perseguitati

 (ANSA) Campania.
Nell'appello per la speciale Giornata di preghiera lanciato dalla presidenza della Conferenza Episcopale Italiana, si denuncia l'"autentico calvario" che "accomuna i battezzati in Paesi come Iraq e Nigeria, dove sono fatti oggetto di attacchi continui.

Fondi illegali, arrestato imprenditore avellinese

 (ANSA) Campania.
I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Cosenza hanno arrestato per riciclaggio un imprenditore, Enzo Martiniello, 64 anni, di Avellino, ed hanno sequestrato buoni di risparmio bancari per oltre 120 mila euro alla figlia, Marina, di 35.



Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Alfonso Di Leva Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+20+29
Benevento+21+31
Caserta+21+32
Napoli+23+28
Salerno+23+29

Notizie















Il portale del lavoro della Regione Campania
Agenzia di Stampa della Provincia di Napoli
Aeroporto di Napoli










Termini e Condizioni per utenti 3 Italia