Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia raddoppia le cabine di chi viaggia con cani e gatti

Tirrenia raddoppia le cabine di chi viaggia con cani e gatti

Rinnovata convenzione con associazioni amiche degli animali

17 aprile, 18:09
Tirrenia raddoppia le cabine di chi viaggia con cani e gatti Tirrenia raddoppia le cabine di chi viaggia con cani e gatti

(ANSA) - CAGLIARI, 17 APR - Tirrenia raddoppia le cabine dedicate a chi viaggia insieme al proprio cane o al proprio gatto e aiuta le associazioni che difendono gli animali. E' confermato l'accordo per il 2015 con "Liberi Tutti" di Torino, "Speranzampetta onlus" di Bosa, in provincia di Oristano, e "Facedog Macomer onlus" con la riduzione del 30% per tariffe passeggeri, auto e oggetti al seguito su tutte le linee. Un modo per favorire tutti quei volontari che hanno deciso di dedicare gran parte del loro tempo per migliorare le condizioni di vita degli animali e che spesso viaggiano tra la Sardegna e la penisola per portare cani e gatti abbandonati alle loro nuove famiglie adottive.

Per quanto riguarda l'ospitalità a bordo ora ci sono 180 cabine in più, tutte igienizzabili e dotate di pavimento in linoleum, disponibili sulle linee Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Cagliari e Napoli-Palermo. Si tratta di cabine dotate dei comfort necessari per trascorrere la traversata assieme al fedele amico, che vengono sanificate a fine di ogni viaggio. Gli animali, inoltre, hanno la possibilità di passeggiare liberamente nei ponti esterni delle navi. In aggiunta, tutti gli ospiti che salgono a bordo col proprio animale ricevono in omaggio il "Tirrenia welcome pet", un tappetino igienizzante realizzato con polimeri super assorbenti e anti odore. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA