Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: sconti 30% per Fiera Cagliari

Tirrenia: sconti 30% per Fiera Cagliari

Tariffe speciali per i commercianti con furgoni e caravan

18 aprile, 11:01
(ANSA) - CAGLIARI, 18 APR - Fiera internazionale di Cagliari alle porte ed arrivano anche gli sconti sulle traversate della Tirrenia per chi vuole partecipare alla rassegna in programma dal 25 aprile al 3 maggio nel capoluogo. La compagnia ha deciso di ridurre del 30% i costi passeggeri, auto, caravan, furgoni e roulotte da applicarsi alle tariffe in vigore alla data di prenotazione sui collegamenti marittimi da e per la Sardegna. Lo sconto è disponibile anche per i veicoli furgonati e cassonati sopra i cinque metri di lunghezza omologati esclusivamente per il trasporto commerciale, e in questo caso lo spazio garage va prenotato direttamente al porto d'imbarco.

Per ottenere la riduzione bisognerà presentarsi con la credenziale di partecipazione alla manifestazione timbrata dagli organizzatori negli scali Tirrenia o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all'emissione dei biglietti della compagnia.

Non è possibile avere lo sconto acquistando il biglietto online, e l'agevolazione si applica solo su nolo, escluso tasse e diritti. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA