Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Formazione: Gnv avvia partnership con il Politecnico di Milano

Formazione: Gnv avvia partnership con il Politecnico di Milano

Accordo di due anni per formazione manageriale

20 aprile, 20:23
Grandi Navi Veloci, l'Excelsior Grandi Navi Veloci, l'Excelsior

(ANSA) - GENOVA, 20 APR -   Grandi Navi Veloci ha avviato una partnership con MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, siglando un accordo di due anni con la divisione Corporate Education della business school per implementare la formazione manageriale all’interno dell’azienda.

Lo annuncia la compagnia precisando di aver deciso di  avviare un investimento mirato in termini umani ed economici, con l’obiettivo di valorizzare le proprie risorse.

Il percorso intrapreso con il MIP, precisa un comunicato, si articola in due anni, e offre a risorse mirate l'opportunità di accrescere il proprio patrimonio di competenze e conoscenze anche su aspetti specifici: si tratta di un investimento che Grandi Navi Veloci effettua al proprio interno, rivolgendosi a collaboratori che hanno intenzione di crescere e consolidare le proprie conoscenze, e rinnovando la fiducia che la Compagnia conferma ancora una volta nei confronti dei propri dipendenti. Tra gli obiettivi di questo accordo c’è riuscire a ottimizzare i processi interni e la loro dinamicità per contribuire a una Compagnia sempre più solida e dinamica, che opera in un mercato in continua evoluzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA