Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: a bordo brochure 'Primavera', 15 paesi in vetrina

Tirrenia: a bordo brochure 'Primavera', 15 paesi in vetrina

Iniziativa per promuovere bellezze Marghine, Ogliastra e Baronia

06 maggio, 15:39
(ANSA) - CAGLIARI, 6 MAG - Una Sardegna tutta da scoprire in primavera. È l'idea di Tirrenia-Cin, che assieme all'azienda speciale della Camera di commercio di Nuoro promuove il turismo nell'Isola, sostenendo l'iniziativa "Primavera nel Marghine, Ogliastra e Baronia". Un manifestazione grazie alla quale 15 paesi presentano le bellezze naturali e il patrimonio storico e artistico, raccontando la storia e la lunga tradizione di quelle zone.

Migliaia di brochure esplicative sono a disposizione di chi sale a bordo delle navi Tirrenia da e per la Sardegna. Volantini all'interno dei quali sono raccontate le date, i luoghi e il programma delle iniziative, che rivivono i sapori e l'incontro delle persone che con maestria custodiscono l'arte degli antichi mestieri e i saperi di grande fascino che il visitatore può scoprire in primavera.

I paesi coinvolti nell'iniziativa sono Girasole, Urzulei, Bari Sardo, Baunei, Lanusei, Lotzorai, Tortolì, Arbatax, Triei, Macomer, Irgoli, Lodè, Siniscola, Loculi e Bosa. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA