Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Crn presenta tre anteprime al Monaco Yacht Show

Nautica: Crn presenta tre anteprime al Monaco Yacht Show

A Montecarlo con 55 mt Atlante, 61 mt Saramour e 73 mt Yalla

01 luglio, 23:41
Nautica: Crn, il megayacht 'Atlante' Nautica: Crn, il megayacht 'Atlante'

(ANSA) - ANCONA, 1 LUG - Dal 23 al 26 settembre Crn, il Cantiere di Ancona specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio dai 50 ai 90 metri, presenterà in anteprima internazionale le ultime novità al Monaco Yacht Show di Montecarlo. Si tratta di M/Y Atlante 55 mt, M/Y Saramour 61 mt e M/Y Yalla 73 mt, tre megayacht completamente customizzati che confermano il dna di Crn, pioniere in ricerca e realizzazione di soluzioni progettuali innovative.

Atlante, 55 metri di lunghezza e 11 di larghezza, è frutto di un lavoro con lo studio Nuvolari Lenard (linee esterne) e l'ufficio Tecnico Crn (progettazione): quattro ponti e identità stilistica volutamente molto forte, che riprende stilemi delle imbarcazioni militari (forme squadrate, linee spigolose).

Saramour è il primo megayacht Crn che porta la firma di Francesco Paszkowski Design. Lunga 61 metri e larga 11 metri, sviluppata su 5 ponti, è un'imbarcazione con un design senza tempo, grazie alle linee esterne che sottolineano un linguaggio estetico orientato all'unitarietà delle forme e ad un interior decor minimal.

Yalla è il primo yacht Crn realizzato su una piattaforma navale di 13 metri di larghezza. Costruito su 4 ponti, Yalla è stato progettato e realizzato ad Ancona, in collaborazione con Omega Architects (esterni) e lo studio Droulers Architecture (interior design e decor). (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA