EXPO 2015 ti porta dritto a teatro

Al Barclays Teatro Nazionale di Milano è in programma una stagione davvero speciale

knowcastle

In omaggio a EXPO 2015, il grande evento internazionale che vedrà Milano protagonista della scena mondiale dei prossimi mesi, il Barclays Teatro Nazionale ha in programma una stagione davvero speciale.

Graditissimo ritorno, viste le numerose richieste giunte al botteghino, sarà “Dirty Dancing The Classic Story On Stage”, la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico lanciato in tutto il mondo 27 anni fa e che ancora oggi non smette di emozionare. Uno dei musical di successo di questa stagione teatrale che torna ad infiammare l’estate milanese di Expo per tutto il mese di luglio con una nuova versione ancora più emozionante della precedente.

Imperdibili gli appuntamenti di settembre, quando andranno in scena “The Blues Legend” e “Il Piccolo Principe”.

The Blues Legend - il Musical, esordisce a Milano il 15 settembre e rimane in scena fino al 22 ottobre nel tempio del musical meneghino. Due ore di grande spettacolo, impreziosito da coreografie appassionanti, effetti speciali, una indimenticabile colonna sonora, tanto divertimento, feeling, energia, talento e una storia originale.

Dal 20 settembre bambini ed adulti saranno condotti per mano nel meraviglioso mondo de “Il Piccolo Principe”, uno spettacolo tutto da vivere. Il lungo viaggio del bambino che guarda con il cuore, iniziato a gennaio di quest’anno e che ha tenuto compagnia a quasi 20.000 bambini, ritorna al Barclays Teatro Nazionale e andrà in scena ogni domenica mattina alle ore 10.30.

 

Responsabilità editoriale di Knowcastle

agendaeventi