Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brano su Coca Cola,Caparezza si dissocia

Brano su Coca Cola,Caparezza si dissocia

Su Fb rapper spiega, non sono nulla di mie canzoni su bottiglie

BARI, 17 luglio 2014, 14:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il rapper Caparezza, al secolo Michele Salvemini, si "dissocia" dall'iniziativa #dilloconunacanzone della Coca Cola che sta stampando sulle etichette delle proprie bottiglie alcune frasi delle canzoni italiane più famose tra cui, sostiene il cantante di origini pugliesi, anche il suo successo 'Fuori dal tunnel'. "Sono all'oscuro di questa operazione - scrive su Fb - dalla quale mi dissocio completamente, ritenendola oltretutto irrispettosa, anche perché chi è fuori dal tunnel beve acqua".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza