Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dopo Madonna e Justin Timberlake, remix italiano per Dirty Vegas

Dopo Madonna e Justin Timberlake, remix italiano per Dirty Vegas

La canzone scelta è 'Come scemi', singolo tormentone del romano Luca Bussoletti

22 luglio 2014, 16:03

Redazione ANSA

ANSACheck

Luca Bussoletti - RIPRODUZIONE RISERVATA

Luca Bussoletti - RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Bussoletti - RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo Madonna e Justin Timberlake, scocca l'ora di Luca Bussoletti. Il cantautore romano è il primo italiano che puo' vantare un remix dei Dirty Vegas.  

Il duo di dj, affermato a livello internazionale, ha scoperto sul web il tormentone estivo di Bussoletti 'Come scemi', scelto anche per la campagna di un gelato, e ne ha fatto un remix. 

Il singolo ha raggiunto la zona alta della classifica dell'airplay italiano mentre il videoclip, che fa il verso alla moda selfie, è già stato visto migliaia di volte su YouTube.

"Selfie… Non si parla d’altro e in molti iniziano ad averne le scatole piene. Ci voleva tutta la saggezza orientale del Maestro Miyagi per vedere il lato positivo di questo trend. Il nobile karateka mi è apparso in sogno spiegandomi come avrei dovuto trasformare in positivo questa nuova moda", spiega con ironia Bussoletti. Così prende vita il video di 'Come scemi', primo singolo estratto dall'album 'Pop therapy', prodotto artisticamente da Luca Mattioni. 

Il video, girato da Massimiliano Ferigo per 8 Beat di Tommaso Tessarolo, vanta un piccolo primato: si tratta del primo videoclip in cui le foto selfie sono protagoniste assolute della storia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza