Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marco Travaglio e il figlio in tv e il web impazzisce

Marco Travaglio e il figlio in tv e il web impazzisce

Il pargolo rapper del giornalista a Italia's Got Talent

27 marzo 2015, 13:45

Redazione ANSA

ANSACheck

Alessandro e Marco Travaglio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro e Marco Travaglio - RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro e Marco Travaglio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Due Travaglio in tv è il web impazzisce. Ieri era, al tradizionale appuntamento del giovedì con Santoro, su La7, era ospite il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Contemporaneamente, il figlio Alessandro ha fatto la sua comparsa tra i concorrenti di Italia’s Got Talent, su SkyUno. Il giovane Alessandro si è esibito come rapper e con il nome di Dj Trava. Per lui 4 sì e promozione alla selezione successiva.

TRAVA - TI HO DETTO MAI (OFFICIAL VIDEO)

Italia's Got Talent ancora da record, oltre 1 mln
Italia's Got Talent continua ad appassionare e migliora il record per la terza puntata di un programma di intrattenimento alla prima edizione Sky. Anche ieri oltre 1 milione di spettatori medi si sono sintonizzati su Sky Uno HD per assistere all'edizione italiana targata Sky del format campione d'ascolti in 55 paesi. Lo share è stato del 2.9% con picchi del 3,4%, facendo di Sky Uno, anche questo giovedì, il canale più visto della piattaforma, e il sesto della tv italiana nel target 15-54 anni. Ottimi numeri anche sui social network: la conversazione globale attorno alla puntata di ieri è stata di oltre 6600 tweet (dato in crescita rispetto alla scorsa settimana), con più di 357.000 impression generate da oltre 55.000 persone. Nella classifica dei Trending Topic di Twitter sono entrati i concorrenti "Gaggi" e "Travaglio". Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli non hanno avuto dubbi sulle performance di Amber, giovanissima danzatrice che ha contaminato balli indiani di ispirazione bollywood con il pop di Michael Jackson, o anche sui sensualissimi quanto snodati Les Farfadais. Inoltre, il late night show E poi c'è Cattelan in onda in seconda serata su Sky Uno, è stato visto ieri da 330.829 spettatori medi, il +84% rispetto alla media della prima edizione, e ha generato oltre 3500 tweet.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza