Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Serie A: nuove sigle tv con Pif a Scampia

Serie A: nuove sigle tv con Pif a Scampia

Realizzate con i ragazzi degli oratori della Junior Tim Cup

Con la partenza della stagione calcistica-2014-2015, Tim - sponsor ufficiale della Serie A, della Coppa Italia, della Supercoppa e della Primavera - e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad essi dedicati. Protagonisti dei nuovi spot sono Pif e i ragazzi dell'Oratorio Don Guanella di Scampia, impegnati in una "partitella" a pallone sul campo realizzato dalla "Junior TIM Cup" - il torneo di calcio a 7 under 14 organizzato negli oratori di 15 città italiane dal Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A - utilizzando il fondo costituito dalle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante la stagione sportiva, e da un contributo di TIM nel ruolo di title sponsor della manifestazione. I ragazzi dell'oratorio scendono in campo indossando la maglia sulla quale campeggia l'hashtag #ilbulloèunapalla, per ricordare l'impegno della Junior TIM Cup contro il cyberbullismo. Anche queste sigle, realizzate dalla Leagas Delaney Italia, saranno caratterizzate dal claim "IL CALCIO E' DI CHI LO AMA", che firma tutte le iniziative messe in campo da TIM e Lega Serie A, a sostegno di uno sport capace di trasmettere valori autentici e sani. TIM, brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, è per la diciassettesima stagione consecutiva title sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie