Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campania

  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Speciali
  4. Pasta e mozzarella, in Messico al top

Pasta e mozzarella, in Messico al top

Anche vino, pomodori, vino e caffè

Redazione ANSA

Favorire l'incontro tra imprese napoletane e buyer messicani.
    E' l'obiettivo di una delle quattro missioni di Confazienda Napoli, che partirà il prossimo 27 marzo. In Messico, le aziende partenopee porteranno pasta, vino, pomodoro, caffè e l'immancabile mozzarella. Obiettivo della missione è promuovere le eccellenze del Made in Naples e incentivare l'attività agroindustriale, manifatturiera e meccanica dell'area napoletana attraverso il sistema fieristico messicano.
    I buyer locali, che già conoscono molti dei prodotti tipici partenopei, incontreranno i titolari delle imprese che hanno deciso di scommettere sul mercato messicano per internazionalizzare le loro aziende.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


    Modifica consenso Cookie