Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Eicma: Montante, inclusa tra fiere strategiche Made in Italy

ANSAcom

RHO-PERO (MILANO) - "Eicma ha avviato un profondo processo di rinnovamento, cominciando con il ridefinire il proprio ruolo e la propria mission sia rispetto al settore di cui è espressione, sia rispetto al sistema Paese". Lo ha detto Antonello Montante, presidente di Eicma (Esposizione Mondiale del Motociclismo di Confindustria), nel corso dell'inaugurazione della 73ma edizione dell'Esposizione alla Fiera di Milano. "La nostra manifestazione infatti - ha spiegato Montante - è stata inclusa dal Ministero per lo Sviluppo Economico tra le fiere di settore strategiche per la promozione del Made in Italy nel mondo".


"A questo importante riconoscimento si aggiunge quello del governo Usa - ha aggiunto il presidente di Eicma - che per il quarto anno consecutivo ha identificato la nostra rassegna come fiera di riferimento per le aziende americane del settore. Il nostro, dunque, è oggi più che mai un evento di interesse internazionale ma ha anche una responsabilità in più: quella di essere ambasciatore dell'eccellenza e del saper fare italiano nel mondo".
"Il brand Made in Italy, inteso non solo come produzione ma anche come percezione del prodotto nel suo insieme, è un asset fondamentale - ha concluso Montante - capace di proiettare all' estero le imprese italiane".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie