Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lavoro: Ad Sanpellegrino, investire su giovani e energie nuove

Assunzioni rafforzano azienda e la rendono più contemporanea

ANSAcom

MILANO - Nel 2014 con la prima edizione di 'Sanpellegrino Sales Campus', il programma di stage dedicato ai neolaureati di tutta Italia, "12 giovani, ragazzi e ragazze, sono entrati nel gruppo Nestlè Sanpellegrino" per continuare la loro esperienza professionale, "e circa 10, dei 30 giovani coinvolti, lavorano in altre aziende". Lo ha spiegato l'amministratore delegato e presidente del Gruppo Sanpellegrino, Stefano Agostini, commentando la prima giornata di stage della seconda edizione del programma e il successo della prima.
   Questo programma "è anche un'opportunità per Sanpellegrino, di accogliere giovani neo laureati, persone che portano idee ed energie nuove", ha aggiunto.
   Cinque dei ragazzi dello scorso anno che continuano a lavorare in azienda si occupano del progetto di Sanpellegrino ad Expo Milano 2015, di cui è partner ufficiale.
   "Negli anni della crisi abbiamo lavorato per tornare a crescere - ha detto Agostini - abbiamo il mercato internazionale che ci dà una grande forza e la possibilità di investire nel mondo e in Italia". "Non si assume solo per una questione di responsabilità sociale - ha concluso - ma anche perché l'azienda ha bisogno di energie nuove che la rafforzano e la rendono più contemporanea".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie