MILANO - Uno stage retribuito di sei mesi su tutto il territorio nazionale dedicato ai neolaureati di ogni facoltà, nei settori commerciale, industriale e della distribuzione: prende il via oggi per 24 giovani, ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, l'esperienza del 'Sanpellegrino Sales Campus Plus'. Il programma lanciato dall'omonimo gruppo è giunto alla seconda edizione ed è nato per creare un legame tra impresa e università, oltre che per formare i giovani al mondo del lavoro.
Quest'anno l'esperienza formativa si arricchisce, oltre alle 20 opportunità di stage nell'area commerciale se ne aggiungono quattro in aree strategiche del business di Sanpellegrino, come la produzione industriale e la distribuzione, in collaborazione con altri partner del gruppo. Gli stage nell'area industriale interessano i territori in cui l'azienda è radicata, dove vengono imbottigliate due delle acque minerali del gruppo, a Ruspino (Bergamo) e a San Giorgio in Bosco (Padova).
'Sanpellegrino Sales Campus' prevede anche giornate di formazione e una fase operativa sul campo. Sono circa 3 mila le candidature arrivate dai neo laureati di tutta Italia per partecipare al bando di questa seconda edizione.
In collaborazione con: